Hotel Diciannove

Santa Cesarea Terme – Lecce – Italy

Si compone di 74 Appartamenti suddivisi in monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali per una superficie unitaria variabile da 50 a 150 metri quadrati oltre a terrazze e giardini privati. In più, reception, bar ed accesso al 19 summer club, il complesso di servizi dedicati ai nostri ospiti, che potranno usufruire di: tre splendide biopiscine (3.000 mq. di specchi d’acqua salata) a picco sullo splendido mare di Santa Cesarea Terme, ristorante-pizzeria, centro estetico e massaggi, servizio bar, fitness zone, negozi, mini club con animazione per i più piccoli.

Gli appartamenti, spaziosi e luminosissimi, con grandi vetrate, terrazze e giardini, sono dotati di tutti i comfort: camere da letto, zona soggiorno con angolo cottura, tavoli e sedie, bagni privati, aria condizionata/riscaldamento, tv satellitare. Arredi e finiture di pregio completano le caratteristiche degli Appartamenti.

Diverse le tipologie:  monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali, la maggior parte dei quali con una splendida vista mare.

lavori eseguiti

Struttura in cemento armato e murature, pavimentazione, muri a secco.

Marchi usati: Ila laterizi, Leca, Mapei.

credits

Proprietà: Torre del Mito Srl
Committenza: Fices Spa
Architetti: Francesco Pellegrino, Paolo Sticchi, Satta